martedì 4 luglio 2017

A Volte...

Amicizia
con il passare del tempo comincio a pensare che non esiste un vero e proprio amico.
Permettetemi questa frase...

A volte vorresti considerazione dalle persone che ritieni più importanti, ma non arriva, 
condividere successi, vedere gli amici felici e soddisfatti di ciò che fai, ricevere i loro incoraggiamenti e 
il loro sostegno, che è prezioso nell'arte, e se manca, ne soffri.

ti fanno dimenticare 
CHI SEI

A volte queste considerazioni le ricevi da chi meno te lo aspetti,
addirittura ti può capitare che siano proprio persone importanti e professioniste 
a darti preziosi consigli e incoraggiare il tuo lavoro.
Ad apprezzarlo e regalarti preziosi doni che ti fanno crescere sempre di più.
ti trattano con rispetto, ti presentano per quello che fai.



ti fanno ricordare
CHI SEI 
Non per l'amico di paese che scrive due cose o, se sei musicista, quello che strimpella la chitarra.
vabbè che si dice, nessuno è profeta in patria.

A volte le gratificazioni arrivano da perfetti sconosciuti, "i Fan" , e quando leggi i loro complimenti,
gioisci, e ti rafforzi.

ti fanno amare 
CHI SEI  

Amerai comunque i cari amici, con cui hai condiviso gioie e dolori.
spererai che apprezzino il tuo lavoro
e chissà
magari un giorno capiranno.

Memorie e Analogie è stato il mio primo libro cartaceo. é stato il LA, di una serie di avvenimenti che hanno segnato il mio percorso formativo.
è stato una scuola, la realizzazione in fatti, dopo il blog,
di quello che volevo fare realmente.
un susseguirsi di immagini in sequenza 
che hanno caratterizzato e definito il mio Essere.
mi ha aperto un meraviglioso  mondo grazie alle persone che mi ha permesso di incontrare.
Grandi maestri 

Da allora la mia attività come scrittrice è maturata.
é nato Quartiere Benvenuti
uscito in prova sino al 30 Giugno nel web  nel mio libro.it
con tante meravigliose recensioni, richiesto da case editrici (a e non a pagamento) 
Ora in fase di nuova correzione e revisione
ma io sono per "la scrittura indipendente" o per le case editrici che rischiano ancora.

e presto ci sarà 
"La vedova Bianca... la magia d'immaginarti così..."
in onore di Signora Odilia, lavoro ultimato ma ancora da correggere.

sono nate canzoni cantautoriali e tanto tanto altro... 

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CONTINUANO A CREDERE IN ME

(Miiii! ma la sentite la musica in sottofondo mentre leggete il blog?
bellissima vero? è di marco lais) 

Nessun commento:

Posta un commento

asophia intona