venerdì 14 agosto 2020

Diario Virale-Cronache della Quarantena- Catartica edizioni

Sono molto felice di aver fatto parte di questo progetto. Diario Virale fa parte di Cronache della Quarantena ideato dalla Catartica Edizioni.

Grazie Giovanni Fara per avermi coinvolto e grazie agli autori che hanno preso parte a questa iniziativa  con i quali ho condiviso un bellissimo viaggio. Claudia Desogus Marco Lepori Fu Cramo Fabrizio Raccis

E aggiungo fiera di dare il mio contributo, attraverso l'estensione del mio essere.
La scrittura.



Il libro

“Cronanche della Quarantena” è il progetto attraverso cui la Catartica Edizioni ha voluto raccontare attraverso la scrittura l’esperienza scaturita dal coronavirus.

La presente antologia raccoglie i racconti di quattro tra i principali autori della casa editrice, che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.

Il progetto prevede inoltre che una parte del ricavato sia donato in beneficenza a una delle strutture ospedaliere che in Sardegna si sono trovate in prima linea a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da covid-19, per tramite dell’Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” O.n.l.u.s. di Sassari.




Copertina di Salvatore Palita, Studio segno
Prossima pubblicazione: 1 settembre 2020. Prenota la tua copia!

3 commenti:

  1. Quando si ha qualcosa che si sente importante da dire per gli altri e si trova il modo di farlo, si prova una bella soddisfazione. Sono contento della tua contentezza! Buon Ferragosto!

    RispondiElimina

asophia intona